• Il posto degli uomini. Dante in Purgatorio dove andremo tutti
  • Non mollare mai: La storia del ministro più attaccato di sempre
  • Relazioni tossiche: Riconoscere un partner manipolatore e salvarsi
  • Chetogenica Zero Sbatti: Guida pratica per pigri cronici. Torna in forma con la dieta più famosa del momento per chi non ha voglia o tempo da perdere (Dieta ... e piani alimentari per perdere peso)
  • Per dieci minuti
  • LINGUAGGIO DEL CORPO: L'ultimo Manuale Pratico Sulla Comunicazione Non-Verbale Per Analizzare Le Persone E Smascherare Le Menzogne Velocemente, Include I Segreti Dei Politici E Della Persuasione
  • Baghdad: ribellione di un Generale: "Non abbandono i miei uomini esposti all'uranio impoverito"
  • Donne dell'anima mia
  • DISCIPLINA DA NAVY SEAL: Come sviluppare la mentalità, la forza di volontà e l'autodisciplina delle forze speciali più temute al mondo
  • L’sola delle donne volanti : Un libro da leggere assolutamente (ANUNNAKI - Narrativa)

Ci sono delle persone che hanno un fisico e delle capacità incredibili: i tre uomini più veloci del mondo sono davvero straordinari e hanno raggiunto prestazioni davvero impressionanti. Ovviamente sono riusciti a raggiungere questi record grazie ad un allenamento costante e a ottime scarpe da corsa – ma probabilmente sono anche dotati naturalmente da madre natura. 

Date un’occhiata a quest’articolo per scoprire chi sono i tre uomini più veloci del mondo!

Se cercate buone scarpe da corsa date un’occhiata a questo link: scarpe-running.info

Usain Bolt

Usain Bolt

Nato nel 1986 in Giamaica, Bolt ha dimostrato fin da bambino un certo talento atletico ed alle superiori il suo allenatore di cricket ne ha scoperto le doti da velocista. In poco tempo Bolt ha mostrato tutte le sue capacità ed ha partecipato alle Olimpiadi di Atene nel 2004, dove comunque è stato eliminato in batteria di qualificazione nei 200 metri. Tuttavia le prime medaglie non si fecero attendere a lungo e arrivarono nel 2006… Poi arrivò il record del mondo conquistato alle Olimpiadi di Pechino e le tre medaglie conquistate alle Olimpiadi di Rio.

Tyson Gay

Tyson Gay

Gay è nato a Lexington (Kentucky) ed è il secondo uomo più veloce del mondo. Nel 2009 ha fatto il terzo miglior tempo di tutti i tempi – ma questo corridore non ha avuto particolare fortuna – e lasciamo perdere le vicende famigliari visto che ha anche perso una figlia – in quanto è stato un po’ oscurato dalle performance di Usain Bolt. Inoltre ha perso diverse gare con altri corridori, particolarmente in forma durante la gara. Ormai si è ritirato dalla vita pubblica, anche dopo le polemiche relative al doping.

Asafa Powell

Asafa Powell

Powell è stato il recordman che ha preceduto Bolt in testa alla classifica dei corridori più veloci di tutti i tempi e che ancora oggi vanta il primato di essere l’unico uomo ad essere sceso ben più di novanta volte al di sotto dei dieci secondi sui cento metri piani. Quest’uomo ha anche guadagnato due medaglie d’oro: a Pechino e a Rio.

Da leggere: il gps per bici contro i furti.

Da guardare…

Date un’occhiata a questo film se amate la corsa!