• Io Khaled vendo uomini e sono innocente
  • Una vita nuova
  • La memoria rende liberi: La vita interrotta di una bambina nella Shoah
  • Ancora!
  • Il risveglio dell'umano: Riflessioni da un tempo vertiginoso
  • Finding ultra. Come ho fermato il tempo, sono diventato uno degli atleti più forti del mondo e ho scoperto me stesso
  • Cuffie Gaming con Microfono,3.5mm Cuffie da Gaming con Cancellazione del Rumore, Stereo Bass per PS4, Xbox One, PC, Mac, Smartphone per Bambini, Donne, Uomini
    【Microfono antistatico e antirumore per comunicazioni cristalline】 Le cuffie Pacrate con microfono sono dotate di un microfono sensibile e regolabile con tecniche di eliminazione del rumore. Filtra la maggior parte del rumore ambientale nell'ambiente e consente conversazioni in tempo reale senza indugio. -la tecnologia statica nelle cuffie da gioco impedisce il rumore statico. 【Effetto audio surround vero per esperienza】 L'auricolare per PC Pacrate offre eccellenti driver audio da 50 mm in combinazione con tecniche audio avanzate. Offre un suono surround simulato di alta qualità per migliorare l'esperienza di gioco. Con i driver audio reattivi, puoi vedere meglio la direzione da cui proviene il suono, come fuoco, passi nemici e visualizzazione dello scenario. 【Compatibilità multipiattaforma con Plug and Play】 Le cuffie Pacrate supportano PS4, PS4 Pro / Slim, controller Xbox One XS, Nintendo Switch / 3DS, PSP, PC (cavo splitter da 3,5 mm incluso nella confezione), laptop, computer, tablet , cellulare iPad. Plug and play. Nota: PS3 e Xbox One richiedono un adattatore aggiuntivo. 【Vestibilità ergonomica】 La cuffia da gioco per PC alla moda ha una vestibilità ergonomicamente ottimizzata. L'archetto imbottito, i cuscinetti auricolari morbidi e resistenti e il microfono regolabile individualmente garantiscono il massimo comfort. Anche dopo un intenso utilizzo per ore, l'imbottitura in ecopelle e la fascia per il capo si adattano comodamente e senza disturbare. 【Aspetto verde - Progettato per la protezione ambientale】 Proteggi la terra, inizia da me. I nostri prodotti, in particolare, scelgono il design verde. Essendo il colore unificato per la protezione ambientale del mondo, ci ricorderà sempre di proteggere l'ambiente. Speriamo che durante l'utilizzo dei nostri prodotti, i nostri clienti condividano lo stesso desiderio di proteggere l'ambiente e proteggere la nostra casa comune!
  • CAIMANO 69: SABBIA E POLVERE
  • La canzone di Achille
    Copertina paperback Data di pubblicazione: 10 jan. 2019 Lingua italiana Dimensioni: ‎20.2 x 2.4 x 13.2 cm Numero pagine: 382
  • Il bosco di là

Ci sono delle persone che hanno un fisico e delle capacità incredibili: i tre uomini più veloci del mondo sono davvero straordinari e hanno raggiunto prestazioni davvero impressionanti. Ovviamente sono riusciti a raggiungere questi record grazie ad un allenamento costante e a ottime scarpe da corsa – ma probabilmente sono anche dotati naturalmente da madre natura. 

Date un’occhiata a quest’articolo per scoprire chi sono i tre uomini più veloci del mondo!

Se cercate buone scarpe da corsa date un’occhiata a questo link: scarpe-running.info

Usain Bolt

Usain Bolt

Nato nel 1986 in Giamaica, Bolt ha dimostrato fin da bambino un certo talento atletico ed alle superiori il suo allenatore di cricket ne ha scoperto le doti da velocista. In poco tempo Bolt ha mostrato tutte le sue capacità ed ha partecipato alle Olimpiadi di Atene nel 2004, dove comunque è stato eliminato in batteria di qualificazione nei 200 metri. Tuttavia le prime medaglie non si fecero attendere a lungo e arrivarono nel 2006… Poi arrivò il record del mondo conquistato alle Olimpiadi di Pechino e le tre medaglie conquistate alle Olimpiadi di Rio.

Tyson Gay

Tyson Gay

Gay è nato a Lexington (Kentucky) ed è il secondo uomo più veloce del mondo. Nel 2009 ha fatto il terzo miglior tempo di tutti i tempi – ma questo corridore non ha avuto particolare fortuna – e lasciamo perdere le vicende famigliari visto che ha anche perso una figlia – in quanto è stato un po’ oscurato dalle performance di Usain Bolt. Inoltre ha perso diverse gare con altri corridori, particolarmente in forma durante la gara. Ormai si è ritirato dalla vita pubblica, anche dopo le polemiche relative al doping.

Asafa Powell

Asafa Powell

Powell è stato il recordman che ha preceduto Bolt in testa alla classifica dei corridori più veloci di tutti i tempi e che ancora oggi vanta il primato di essere l’unico uomo ad essere sceso ben più di novanta volte al di sotto dei dieci secondi sui cento metri piani. Quest’uomo ha anche guadagnato due medaglie d’oro: a Pechino e a Rio.

Da leggere: il gps per bici contro i furti.

Da guardare…

Date un’occhiata a questo film se amate la corsa!