• Lampada per Terapia Della Luce, Ltteny Lampada Fototerapia 12000 Lux con 3 Colori e Luminosità Regolabili, 6 Impostazioni del Timer con Funzione di Memoria Terapia della Luce contro.
    ☀️Luce a spettro completo: Lampada per terapia della luce imita l'intero spettro di luce che si trova alla luce del giorno, il LED con un'intensità di 12.000 lux per portare 6500K di luce per aiutarti a rimanere energico e focalizzato. ☀️Design personalizzato: Lampada per terapia della luce offre 1-20 regolazioni della luminosità e 0-3 livelli di regolazione del volume per fornire più opzioni per il massimo comfort, pulsanti a pressione prolungata per evidenziare e attenuare. ☀️Design portatile con supporto girevole: ruotare il supporto di 90 gradi per l'uso in verticale o orizzontale e regolare l'angolo di apertura tra 45-60 gradi per posizionare la luce nel modo migliore. Le dimensioni compatte con staffa pieghevole rendono la lampada facile da riporre e trasportare; si adatta accanto al tuo laptop, sul bancone della cucina, sulla scrivania del cubicolo e altrove. ☀️Funzione di temporizzazione: timer automatico incorporato con regolazione della temporizzazione a 6 stop. Si consiglia di utilizzare 10 minuti all'inizio di ogni giorno e quindi aumentare gradualmente da 20 minuti al giorno a 1 ora al giorno fino a trovare il momento più adatto a te. ☀️Design compatto: Lampada per terapia della luce è dotata di una spina CA / CC da 5 V 2,5 A. Il design di un tablet portatile, sottile e moderno è molto adatto per piccoli spazi e viaggi.
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Tutti gli esseri umani hanno bisogno della luce del sole per sopravvivere e vivere una vita felice e sana. La nostra esposizione alla luce del sole favorisce la produzione di una varietà di vitamine e ormoni, tra cui la melatonina e la serotonina, che influenzano direttamente i nostri livelli di energia e le nostre emozioni. La melatonina è l’ormone chiave del ciclo sonno-veglia del nostro corpo, chiamato anche il nostro ritmo circadiano.

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Il nostro corpo risponde all’oscurità producendo melatonina che segnala al corpo di prepararsi per il sonno. Quando siamo esposti alla luce del sole al mattino, la melatonina viene prodotta prima e ci aiuta a dormire più facilmente la notte. L’esposizione regolare alla luce del sole durante il giorno è necessaria per una produzione sincronizzata di melatonina e per un sano programma di sonno e veglia.

Sempre contenti

Purtroppo, ai giorni nostri, non c’è abbastanza luce solare. Durante l’inverno le giornate si accorciano e il nostro contatto con il sole diventa ancora più limitato. Molti di noi vanno al lavoro proprio mentre il sole sorge e non tornano a casa fino a dopo il tramonto, non ricevendo affatto la luce del sole. Mentre la quantità di luce solare di cui abbiamo bisogno varia molto a seconda del tono della nostra pelle, dell’età e di altri fattori, questa mancanza di esposizione può inibire la sana produzione di ormoni essenziali. Questo potrebbe disturbare i nostri programmi di sonno e contribuire a condizioni come l’insonnia, la depressione e il disturbo affettivo stagionale. Le lampade per fototerapia, note anche come lampade SAD o luci felici, forniscono un’alternativa artificiale alla luce naturale che può aiutare a risolvere questo problema comune.

Infine, la fototerapia è l’esposizione degli occhi ad una fonte di luce artificiale che emette una forte luce, imitando la luce del sole. Questo aiuta il nostro corpo nella produzione di melatonina e serotonina quando abbiamo un’esposizione limitata alla luce del sole, come in autunno e in inverno. Integrare una bassa esposizione alla luce solare con una fonte artificiale può aiutarci ad addormentarci più facilmente di notte e a sentirci più felici e più energici durante il giorno.

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